GRATIS LIEFERUNG - OHNE MINDESTBESTELLWERT - SICHER BEZAHLEN - GROSSE AUSWAHL - KLEINE PREISE Brauchst Du Hilfe?

Il Guerrilla Marketing - Teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria

von Crivaro, Gaetano
Zustand: Neu
CHF 57.35
inklusive MwSt. - GRATIS LIEFERUNG
Crivaro, Gaetano Il Guerrilla Marketing - Teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria
Crivaro, Gaetano - Il Guerrilla Marketing - Teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria

Dir gefällt dieses Produkt? Sag's weiter!

CHF 57.35 inkl. USt.
Nur noch 1 Stück verfügbar Nur noch 1 Stück verfügbar
Lieferung: zwischen 2021-05-17 und 2021-05-19
Verkauf & Versand: Dodax

Beschreibung

Secondo un certo tipo di pensiero Postmoderno, stiamo vivendo una trasformazione epocale. Il progetto moderno che ha dominato le nostre società dal Rinascimento in poi, sarebbe fondato sull'affrancamento individuale dal peso dei vincoli di sangue e eligiosi. Secondo Bernard Cova1, in questo periodo "soltanto la liberazione da questo tipo di retaggi sarebbe stato in grado di rendere l'uomo un essere capace di scegliere autonomamente a chi legarsi e in cosa credere". Il progetto moderno aveva una parola chiave nonché valore portante, il Progresso, che viaggiava in nome della fiducia che gli esseri umani riponevano nella liberazione promessa dal progresso stesso. Ma è proprio dal declino di questa parola chiave che prende avvio l'ipotesi postmoderna. Secondo questa ipotesi noi non crediamo più nel radioso futuro, ma il progresso va comunque avanti. Il progresso non ha più una ragione precisa: corre per forza di inerzia. Sempre secondo Cova, quindi, una società postmoderna andrebbe ostruendosi sulle rovine della fiducia nella libertà individuale e nel progresso.

Mitwirkende

Autor:
Crivaro, Gaetano

Weitere Informationen

Biografie:
Crivaro, Gaetano
Regista e fotografo, realizza nel 2009 il suo primo documentario (I Love Benidorm) e nel 2011 Good Buy Roma, pubblicato in allegato al volume Quasi Roma di Carlo Lucarelli. Attualmente vive a Cagliari, dove fonda l'associazione l'Ambulante che si occupa di Arte e ricerca urbana.
Sprache:
Italienisch
Seitenanzahl:
112
Medientyp:
Taschenbuch
Verlag:
Edizioni Accademiche Italiane

Stammdaten

Produkttyp:
Taschenbuch
Verpackungsabmessungen:
0.222 x 0.152 x 0.01 m; 0.187 kg
GTIN:
09783639772142
DUIN:
QCGLDLNQV8J
Herstellerartikelnummer:
35301168
CHF 57.35
Wir nutzen Cookies auf unserer Website, um deinen Besuch effizienter zu gestalten und dir mehr Benutzerfreundlichkeit bieten zu können. Klicke daher bitte auf "Cookies akzeptieren"! Nähere Informationen findest du in unserer Datenschutzerklärung.