Studi di farmacocinetica su nanoparticelle lipidiche solide caricate con Olmesartan

von Okorie, Ndidiamaka
Zustand: Neu
CHF 71.85
inklusive MwSt. - GRATIS LIEFERUNG
Okorie, Ndidiamaka Studi di farmacocinetica su nanoparticelle lipidiche solide caricate con Olmesartan
Okorie, Ndidiamaka - Studi di farmacocinetica su nanoparticelle lipidiche solide caricate con Olmesartan

Dir gefällt dieses Produkt? Sag's weiter!

CHF 71.85 inkl. USt.
Nur noch 1 Stück verfügbar Nur noch 1 Stück verfügbar Mehr als 10 Stück verfügbar
Lieferung: zwischen Mittwoch, 6. Juli 2022 und Freitag, 8. Juli 2022
Verkauf & Versand: Dodax

Beschreibung

Olmesartan medoxomil (OLM), è un analogo del difenil tetrazolo appartenente alla classe degli antagonisti del recettore dell'angiotensina II, usato clinicamente nel trattamento dell'ipertensione. È praticamente insolubile in acqua e ha una biodisponibilità orale del 26%. Le nanoparticelle lipidiche solide (SLN) sono state sviluppate per varie vie di somministrazione con diversi obiettivi tra cui il miglioramento della biodisponibilità dei farmaci poco solubili in acqua. La formulazione SLN caricata con OLM è stata preparata mediante omogeneizzazione a caldo e metodo di ultra-sonicalizzazione. Le formulazioni SLN sono state caratterizzate e ottimizzate. La cinetica di rilascio della droga di cinque formulazioni ottimizzate è stata valutata inserendo i dati in vari modelli cinetici. La caratterizzazione e gli studi di rilascio della droga hanno fornito due formulazioni ottimizzate (F3 e F7) che sono state utilizzate per gli studi di farmacocinetica. Le formulazioni sono state trovate per migliorare la biodisponibilità di OLM da 2,2 e 2,5 volte-aumento rispettivamente, rispetto alla soluzione acquosa della compressa orale.Il lavoro suggerisce che la formulazione SLN potrebbe essere un efficace sistema di consegna della droga orale per migliorare la biodisponibilità di Olmesartan

Mitwirkende

Autor:
Okorie, Ndidiamaka

Weitere Informationen

Biografie:
Okorie Ndidiamaka H, Ph. D, è un docente del Dipartimento di Chimica Farmaceutica, Facoltà di Scienze Farmaceutiche. Enugu State University of Science and Technology, Nigeria.
Sprache:
Italienisch
Seitenanzahl:
124
Medientyp:
Taschenbuch
Verlag:
Edizioni Sapienza

Stammdaten

Produkttyp:
Taschenbuch
Verpackungsabmessungen:
0.22 x 0.15 x 0.007 m; 0.231 kg
GTIN:
09786204611822
DUIN:
OHOGCP62MB9
CHF 71.85
Wir nutzen Cookies auf unserer Website, um deinen Besuch effizienter zu gestalten und dir mehr Benutzerfreundlichkeit bieten zu können. Klicke daher bitte auf "Cookies akzeptieren"! Nähere Informationen findest du in unserer Datenschutzerklärung.