GRATIS LIEFERUNG - OHNE MINDESTBESTELLWERT - SICHER BEZAHLEN - GROSSE AUSWAHL - KLEINE PREISE Brauchst Du Hilfe?

I.A.D. - Internet Addiction Disorder fra critiche e perplessità - Review

von Perri, Marco
Zustand: Neu
CHF 22.00
inklusive MwSt. - GRATIS LIEFERUNG
Perri, Marco I.A.D. - Internet Addiction Disorder fra critiche e perplessità - Review
Perri, Marco - I.A.D. - Internet Addiction Disorder fra critiche e perplessità - Review

Dir gefällt dieses Produkt? Sag's weiter!

CHF 22.00 inkl. USt.
Nur noch 1 Stück verfügbar Nur noch 1 Stück verfügbar
Lieferung: zwischen 2021-05-20 und 2021-05-24
Verkauf & Versand: Dodax

Beschreibung

Il medium internet offre possibilità d'utilizzo controverse e in continuo divenire. Potremmo definire la rete delle reti come un enorme cantiere in corso di realizzazione che sfida l'umana immaginazione e le capacità di chi ogni giorno vi si addentra. Gli straordinari progressi tecnologici della nostra epoca, in particolare nel campo della comunicazione globale, stanno producendo una sorta di mutazione antropologica che comporta un sensibile cambiamento delle moderne psicopatologie, del metodo e della tecnica psicoterapeutico-psicoanalitica. Pur permanendo notevoli perplessità, si deve prendere atto del moltiplicarsi delle esperienze, siano essere reali o virtuali, e si può scommettere che queste non faranno che crescere. Sarebbe da sprovveduti non tener conto dei profondi cambiamenti che la rete sta apportando nelle nostre vite. L'evolversi di nuovi comportamenti e nuove modalità d'interazione fra gli individui accompagnate dall'avvento di novità radicali nel capo delle nuove tecnologie, rivelano nuove frontiere nello studio della mente che dovrà misurarsi con i comportamenti e le patologie ad esse relative.

Mitwirkende

Autor:
Perri, Marco

Weitere Informationen

Medientyp:
Taschenbuch
Verlag:
Edizioni Accademiche Italiane
Biografie:
Marco Perri (Rogliano, 1988) nasce in un piccolo paese della provincia di Cosenza. Studia Neuropsicologia a Torino, dove ha conseguito il titolo di Dott.re in Scienze e Tecniche Neuropsicologiche. Ha collaborato con l'ASL TO2 e l'ASP di Cosenza.Curioso ed eclettico, sopratutto per ciò che riguarda il rapporto fra l'uomo e le nuove tecnologie
Sprache:
Italienisch
Seitenanzahl:
52

Stammdaten

Produkttyp:
Taschenbuch
Verpackungsabmessungen:
0.22 x 0.15 x 0.003 m; 0.127 kg
GTIN:
09783639776416
DUIN:
TQ6K953I7HQ
CHF 22.00
Wir nutzen Cookies auf unserer Website, um deinen Besuch effizienter zu gestalten und dir mehr Benutzerfreundlichkeit bieten zu können. Klicke daher bitte auf "Cookies akzeptieren"! Nähere Informationen findest du in unserer Datenschutzerklärung.