Vittimizzazione violenta di esperienze e atteggiamenti nei confronti del crimine con coltello

von Swift, Sally
Zustand: Neu
CHF 44.50
inklusive MwSt. - GRATIS LIEFERUNG
Swift, Sally Vittimizzazione violenta di esperienze e atteggiamenti nei confronti del crimine con coltello
Swift, Sally - Vittimizzazione violenta di esperienze e atteggiamenti nei confronti del crimine con coltello

Dir gefällt dieses Produkt? Sag's weiter!

CHF 44.50 inkl. USt.
Nur noch 1 Stück verfügbar Nur noch 1 Stück verfügbar
Lieferung: zwischen Montag, 24. Januar 2022 und Mittwoch, 26. Januar 2022
Verkauf & Versand: Dodax

Beschreibung

I maschi giovani, non bianchi, urbani corrono un rischio significativamente più elevato di vittimizzazione violenta rispetto a qualsiasi altro gruppo nella società. È interessante notare che questo gruppo viene regolarmente etichettato e costruito principalmente come carnefice, non come vittima. Questo libro mira a colmare le lacune nella letteratura esistente e dare ai giovani maschi neri urbani una voce e la possibilità di condividere la loro esperienza di essere vittima di crimini di strada violenti. Sono state condotte interviste qualitative, incoraggiando risposte aperte, oneste e franche da parte dei giovani, offrendo preziose informazioni sull'impatto della loro vittimizzazione, le loro comunità violente e il benessere psicologico a seguito della loro disgrazia. Questo studio affronta anche il problema prevalente del crimine con coltello, confrontando gli atteggiamenti dei maschi neri urbani e dei maschi bianchi, che vivono nelle comunità rurali. Sembra che sappiamo poco sul significato della vittimizzazione per il gruppo più vulnerabile della società e su come la loro esperienza modella le loro vite. La società ha bisogno di diventare più consapevole dei maschi neri urbani che dominano il ruolo di vulnerabilità della propensione alla vittima ed è imperativo che questo gruppo continui ad avere il potere di raccontare la loro storia.

Mitwirkende

Autor:
Swift, Sally

Weitere Informationen

Biografie:
MSc Toegepaste Forensische Psychologie, BSc (Hons) Toegepaste Psychologie. Haar eerdere functies waren onder meer het werken met een getuige-deskundige die rapporten opstelde voor de familierechtbanken (beoordelingen van kinderen en volwassenen) en als risicobemiddelaar bij bendes en diverse gemeenschappen. Ze is momenteel bezig met haar DEdPsych aan het Institute of Education, Londen.
Sprache:
Italienisch
Seitenanzahl:
64
Medientyp:
Buch Broschiert
Verlag:
Edizioni Sapienza

Stammdaten

Produkttyp:
Taschenbuch
Verpackungsabmessungen:
0.229 x 0.152 x 0.004 m; 0.109 kg
GTIN:
09786203261295
DUIN:
N701SAPC3NI
CHF 44.50
Wir nutzen Cookies auf unserer Website, um deinen Besuch effizienter zu gestalten und dir mehr Benutzerfreundlichkeit bieten zu können. Klicke daher bitte auf "Cookies akzeptieren"! Nähere Informationen findest du in unserer Datenschutzerklärung.