Coltivare funghi in modo biologico

von Verma, Rabindra Nath
Zustand: Neu
CHF 40.10
inklusive MwSt. - GRATIS LIEFERUNG
Verma, Rabindra Nath Coltivare funghi in modo biologico
Verma, Rabindra Nath - Coltivare funghi in modo biologico

Dir gefällt dieses Produkt? Sag's weiter!

CHF 40.10 inkl. USt.
Nur noch 1 Stück verfügbar Nur noch 1 Stück verfügbar Mehr als 10 Stück verfügbar
Lieferung: zwischen Donnerstag, 30. Juni 2022 und Montag, 4. Juli 2022
Verkauf & Versand: Dodax

Beschreibung

Il fungo rosso mostrato è un fungo allucinogeno non commestibile, che deve essere evitato. I funghi, oggi, sono diventati una voce di cibo-delicatezza e una panacea di buona vita sana. Attualmente, più di 100 paesi in tutto il mondo sono produttori/consumatori di questo alimento salutare. Di conseguenza, la coltivazione dei funghi ha raggiunto lo status di una coltura ad alto valore commerciale con un commercio globale che vale più di 2 miliardi di dollari all'anno. Anche se i funghi sono considerati un prodotto a basso volume e ad alto costo, tuttavia, secondo le stime attuali, la produzione mondiale di sole cinque specie di funghi commestibili ha raggiunto la cifra di 27 miliardi di kg nel 2012 (Royse, 2014). Ovviamente, la quantità aumenterà ulteriormente se si prendono in considerazione anche le specie coltivate per le loro qualità medicinali e quelle specie commestibili limitate ad alcune aree localizzate.

Mitwirkende

Autor:
Verma, Rabindra Nath

Weitere Informationen

Biografie:
Dr. Rabindra Nath Verma, M.Sc., Ph.D., FPSI, FMSI, ex-direttore del Centro Nazionale di Ricerca sui Funghi (ora ICAR-Direttore della Ricerca sui Funghi, DMR), Solan (HP) INDIA. Il dottor Verma ha pubblicato 170 articoli di ricerca, 100 abstract, due libri in inglese e sei libri tradotti in hindi.
Sprache:
Italienisch
Seitenanzahl:
92
Medientyp:
Taschenbuch
Verlag:
Edizioni Sapienza

Stammdaten

Produkttyp:
Taschenbuch
Verpackungsabmessungen:
0.22 x 0.15 x 0.005 m; 0.186 kg
GTIN:
09786204085449
DUIN:
5NOSQNNCO0T
CHF 40.10
Wir nutzen Cookies auf unserer Website, um deinen Besuch effizienter zu gestalten und dir mehr Benutzerfreundlichkeit bieten zu können. Klicke daher bitte auf "Cookies akzeptieren"! Nähere Informationen findest du in unserer Datenschutzerklärung.